Centro Auto Roma Srl associato Assonauto: “per i nostri clienti solo garanzia e affidabilità”

Roma – Quando si decide di acquistare un nuovo veicolo, la prima cosa che si guarda, oltre al fattore estetico, sono le prestazioni e naturalmente il prezzo. Guardando l’auto dei propri sogni ci si chiede se davvero sia alla portata delle proprie tasche, e molte volte non è così. Per questo sempre più spesso si ricorre all’acquisto di un usato garantito, un mercato in continua evoluzione ed espansione. Ma a chi rivolgersi per essere certi di fare un acquisto sicuro e conveniente? Non tutti i rivenditori sono davvero affidabili, mentre alcuni vantano esperienza e feedback positivi da parte del cliente. Proprio come il Centro Auto Roma Srl di via Prenestina, che da dieci anni garantisce servizi di alta qualità nel settore veicolare, e la vendita di auto usate di altissimo pregio, belle da vedere e come nuove per condizioni e prestazioni.

L’officina di Gianluca Pietrucci è una solida realtà imprenditoriale, che ha trai suoi maggiori punti di forza la vendita dell’usato garantito. Un mercato in forte crescita nell’azienda, da oggi sostenuta da Assonauto, un’associazione autonoma, indipendente e senza scopo di lucro, fondata per rappresentare e sostenere tutti i rivenditori di auto.

Centro Auto Roma Srl associato Assonauto

Banner logo centro auto roma

“Da oggi – spiega Gianluca Pietrucci – abbiamo una nuova realtà che ci sosterrà nella vendita delle nostre auto. Vogliamo dare ai nostri clienti il massimo in termini di garanzia e affidabilità e Assonauto è la scelta migliore. Questa associazione che sostiene i rivenditori di auto usate è particolarmente attenta sia alla qualità̀ dei servizi offerti e alla loro continua innovazione, sia alla conformità̀ della consegna erogata dai fornitori”.

Assonauto, nata a Genova nel Giugno 2018, è oggi l’associazione di riferimento per i rivenditori di auto usate. Il suo obiettivo è unificare e rappresentare gli interessi dei propri associati nei confronti delle Istituzioni, nazionali e internazionali, ricercando soluzioni alle problematiche legislative, fiscali, economiche, tecniche, di qualità e di immagine.

Centro Auto Roma Srl: vendita auto

Il Centro Auto Roma Srl non resta mai indietro quando si tratta di rinnovarsi e agire per ampliare i propri orizzonti e le proprie opportunità da offrire al cliente, per questo ha scelto di associarsi ad Assonauto nella vendita delle auto. L’azienda è tra le più rinomate nella Capitale: storica autorimessa dal 1984, grazie alla nuova gestione imprenditoriale di Gianluca Pietrucci è divenuta un punto di riferimento a 360°. La sua passione nel settore veicolare è garanzia di esperienza e qualità da quasi venticinque anni. Con il Centro Auto Roma Srl quest’anno l’imprenditore ha festeggiato il suo primo decennale, un traguardo importante che rende l’officina ancora più prestigiosa. Qualità ed eccellenza, che oggi hanno una “marcia in più” per la vendita delle auto usate, una realtà che al Centro Auto Roma Srl sta già riscuotendo un grande successo.

Leggi anche: Centro Auto Roma Srl vendita auto: tutti i passaggi e le informazioni utili per l’acquisto di un usato garantito

All’officina di Gianluca Pietrucci si potranno trovare le più belle auto usate e avere tutte le agevolazioni del caso per un acquisto facile e sicuro. Il cliente verrà seguito in tutti i vari step, dal passaggio di proprietà ai finanziamenti, alle assicurazioni aggiuntive e tutte le certificazioni che occorrono per arrivare all’acquisto del veicolo in tutta tranquillità e sicurezza.

Solo le migliori auto: usato garantito

Al Centro Auto Roma Srl solo le migliori auto usate e certificate da acquistare in pochi e semplici passi. Non si deve fare altro che rivolgersi alla cortesia e alla professionalità del suo proprietario Gianluca Pietrucci, sempre pronto ad accompagnare il cliente verso la scelta migliore. “Siamo qui tutti i giorni per accogliere il cliente per la vendita di un usato garantito e di qualità”, afferma l’imprenditore romano. “Collaboriamo e acquistiamo dalle migliori aziende italiane ed estere di compravendita, per dare sempre il massimo ai nostri clienti e guidarli a un acquisto che possa essere il più vantaggioso possibile”.

Molti sono i vantaggi ad acquistare un’auto usata Al Centro Auto Roma: “Nel caso di auto importate dall’estero – afferma Pietrucci – queste vengono consegnate con il pagamento dell’IVA. Inoltre, le nostre auto sono tutte fatturabili e su alcuni modelli si applicano le agevolazioni per la legge 104“.

Il Centro Auto Roma si trova nella storica strada via Raimondo Montecuccoli, dove venne girato il filmRoma città aperta”, di Rossellini. Si trova di fronte al Piazzale Prenestino, a pochi passi dal quartiere Prenestino/Labicano e dal quartiere Pigneto, uno dei maggiori punti di ritrovo della movida romana.

Una strada che unisce passato e presente, ed è anche una via strategica per la circolazione veicolare all’interno della Capitale: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est e dal G.R.A. e a 5 minuti dal casello autostradale, che si può raggiungere da via di Portonaccio.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato compreso.

Per conoscere tutti i servizi e saperne di più sulla vendita auto contatta il numero 06 7022735.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy