Revisione auto prima di partire per le vacanze: Centro Auto Roma Srl aperto tutto agosto

Roma – Agosto, il mese delle ferie e dei viaggi, sta per arrivare e molti lavoratori sono già in procinto di lasciare le proprie attività per dedicarsi al relax e al divertimento. Per chi non lo avesse ancora fatto, questo è il momento giusto per controllare il proprio veicolo e mettersi in viaggio in totale sicurezza e tranquillità. Il Centro Auto Roma Srl di via Raimondo Montecuccoli, di fronte al piazzale Prenestino e adiacente al quartiere Pigneto, è aperto tutto agosto per accogliere i propri clienti ed effettuare la revisione in pochi minuti.

La revisione può avvenire ogni quattro anni dopo la prima immatricolazione, successivamente dopo due anni dall’ultima revisione mentre i veicoli soggetti a categorie particolari dovranno farla con scadenza annuale.  “Il consiglio è prenotare la propria revisione, senza arrivare a farla all’ultimo momento”, afferma Gianluca Pietrucci, proprietario dell’autofficina. Al Centro Auto Roma Srl è sempre il momento giusto per togliersi di torno questa incombenza e approfittare di un omaggio.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, all’officina auto, moto e scooter di Gianluca Pietrucci si effettuano controlli per: auto, moto, quad, microcar, camper, pulmino a 9 posti e autocarri fino a 35 quintali. Professionalità e tempi brevi nello svolgimento del servizio. In tutta comodità, si può fare la revisione in 20/30 minuti. Competenza, efficienza e anche risparmio: per chi effettua il controllo del veicolo in questo mese, infatti, avrà in omaggio un buono carburante di 15 euro. Conviene approfittare, allora, e partire per le vacanze con una marcia in più.

Banner logo centro auto roma

Leggi anche: Centro Auto Roma Srl, revisione pulmino fino a 9 posti

Il Centro Auto Roma è una storica autorimessa situata nel quadrante Est della Capitale, in un punto in cui la storia si intreccia all’attualità, tra luci e ombre del passato. Il Centro Auto Roma si trova in via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, dove venne girato il film “Roma città aperta”, il capolavoro neorealista di Roberto Rossellini nel 1945 interpretato dalla grande Anna Magnani e dall’indimenticabile Aldo Fabrizi. Nel 2003 poi, nelle vicinanze di questa strada, venne scoperta una cantina che si rivelò essere un covo delle Brigate Rosse, con materiali e documenti mai rinvenuti prima.

Una strada, dunque, che ha segnato un momento cruciale della nostra storia, e che negli anni ha continuato a rimanere al centro dell’attenzione e di molte curiosità. Molti film e fiction, infatti, sono stati girati nelle vie del quartiere Pigneto, con attori del calibro di Vittorio De Sica, Nino Manfredi, Pier Paolo Pasolini, Alberto Sordi, o più recenti come Alessandro Gassma, Michele Riondino e tanti altri.

Via Montecuccoli si trova di fronte al Piazzale Prenestino (dove è posta una targa in memoria dei dipendenti dell’Atac caduti durante la Guerra di Liberazione), a pochi passi dal quartiere Prenestino/Labicano, dal “Nuovo Cinema Aquila” (bene confiscato alla Banda della Magliana) e dal quartiere Pigneto, area pedonale e ritrovo della movida radical chic. Una strada che è punto di raccordo tra passato e presente. E, a proposito di raccordo, è anche una via strategica per la Capitale: a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est.

Leggi anche:  Comfort e sicurezza in vacanza: consigli per una corretta manutenzione estiva

L’autofficina Centro Auto Roma Srl è il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno del quadrante Est, sta per raggiungere l’autostrada.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato.

Per la revisione o per altri servizi al Centro Auto Roma  contattare il numero 06 7022735.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy