Aumenta il prestigio: Centro Auto Roma Srl convenzionato con Dopolavoro Atac Cotral, Cral Asl Roma 2 e Cral Network

Roma – Per un’azienda il prestigio è una questione di garanzia: il cliente deve sentirsi sempre sicuro e nel posto giusto quando entra in contatto con un’attività imprenditoriale, piccola o grande che sia. L’esperienza e la professionalità sono due ingredienti molto importanti che conferiscono prestigio, ma contano anche le convenzioni con altre aziende, che contribuiscono ad aumentare l’immagine e la reputazione positiva. Il Centro Auto Roma Srl di via Prenestina è infatti una grande realtà imprenditoriale e un punto di riferimento per il settore veicolare in tutta la Capitale.

Aperta dal 1984, con la nuova gestione dell’imprenditore Gianluca Pietrucci e di tutto il suo staff altamente qualificato ha saputo evolvere e rinnovarsi sempre, nei servizi e nelle nuove tecnologie. Revisione, tagliando, passaggi di proprietà, ricarica aria condizionata, rifacimento cielo auto, cambio motore Gpl, car wrapping, pulizia motore e tappezzeria e molti altri servizi sono al centro dell’impegno quotidiano del Centro Auto Roma Srl, aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato. Insomma, non manca proprio niente per la sicurezza e il comfort del veicolo, e da oggi è anche rivenditore auto nuove e usate.

Banner logo centro auto roma

Leggi anche: Costo revisione auto, da novembre aumenta la tariffa. Informativa Centro Auto Roma Srl

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è convenzionato con Dopolavoro Atac Cotral, Cral Asl Roma2, Cral Network, tre importanti e rinomate aziende romane di statura nazionale.

Dopolavoro Atac Cotral promuove la formazione sociale dei lavoratori mediante un sano e proficuo impiego del tempo libero, in armonia con le finalità previste dalla Legge in materia di Associazione e nell’ambito delle linee del Movimento Sindacale, gestite nello spirito dello Statuto dei Lavoratori. Promuove e realizza iniziative dirette a sviluppare le capacità morali, intellettuali e fisiche dei propri associati, nell’ambito dello sport della cultura, dell’arte e del turismo. Istituisce corsi professionali e d’istruzione a favore dei soci e dei loro familiari. Organizza manifestazioni culturali, quali convegni, mostre esposizioni, concerti, spettacoli, ecc., inoltre promuove e attua ogni tipo di assistenza e previdenza a favore dei propri soci e dei loro familiari.

Cral Asl Roma2 è un centro di vita associativa a carattere volontario, la cui attività è espressione di partecipazione e solidarietà. Non ha fine di lucro e svolge azione di promozione sociale nella attività ricreative, culturali, sportive.

CRAL Network è il più grande circuito di convenzioni in Italia. Nasce nel 2005 ed è una iniziativa promo-commerciale della società Cralnetwork srl. Si propone l’obiettivo di favorire lo sviluppo dei rapporti diretti, tra la “Rete” di Domanda Associata (oltre 4.000 sodalizi tra Cral, Associazioni, Dopolavoro, Club, Circoli) e vari commercianti, professionisti, artigiani, al fine di presentare e promuovere sconti e agevolazioni a loro riservate.

La convenzione del Centro Auto Roma Srl con queste tre importanti aziende di rilevanza nazionale non fa che aumentare la brand identity dell’autofficina di Gianluca Pietrucci, sempre aperto a nuove realtà e ad allargare gli orizzonti. L’imprenditore romano, infatti, vanta il conferimento, nella sua formazione professionale, dell’attestato di merito dalla Swiss School of Management di Roma. La prestigiosa scuola svizzera di formazione manageriale gli attribuisce anche l’onorificenza di “Leadership Arward”. Tutto ciò avvalora il suo impegno di manager che è in continua evoluzione. Nella gestione del Centro Auto Roma l’imprenditore è affiancato da un qualificato team di professionisti del settore e la sua azienda è classificata tra le eccellenze di Roma per il settore veicolare. Inoltre, cura importanti progetti con le zone del Mar Nero. Impegnato da sempre nel settore automobilistico; in passato, prima di approdare come owner dell’autofficina, è stato impegnato con la Herz Autonoleggio a Roma.

Leggi anche: Decorazione e colorazione veicolo con la tecnica del wrapping al Centro Auto Roma Srl

Il Centro Auto Roma Srlsi trova via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, storica strada che incrocia la via Prenestina, di fronte al quartiere Pigneto. Una strada strategica per molti romani e pendolari che viaggiano ogni giorno dall’Abruzzo al Lazio: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est e dal G.R.A. e a 5 minuti dal casello dell’autostrada A24, che si può raggiungere da via di Portonaccio.

Per tutti i servizi del Centro Auto Roma Srl contattare il numero 06 7022735.

 

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy