Centro Auto Roma Srl associato Apm Confcommercio e ora anche con CNA Revisione Veicoli

Roma – Il Centro Auto Roma Srl allarga i propri orizzonti per offrire sempre il meglio ai suoi clienti.  Da anni, la sua mission è centrata su tutto ciò che ruota intorno al settore veicolare costituendo un punto di riferimento a 360° con i suoi numerosi servizi, che esaudiscono una platea sempre più vasta.

La storia del Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli ha inizio nel 1984. Nel corso degli anni ha mantenuto inalterata la sua denominazione e la sua affidabilità grazie alla nuova gestione imprenditoriale di Gianluca Pietrucci, il quale ha saputo evolversi restando costantemente al passo con i tempi e con le nuove tecnologie in un settore appassionante come quello dei veicoli.

E nel tempo ha sempre cercato connubi importanti, per dare ancora più prestigio alla sua autorimessa, una della più rinomate e frequentate del quadrante Est della Capitale.

Banner logo centro auto roma

Garanzia di qualità e cortesia, l’officina ha confermato negli anni la sua eccellenza grazie a un team altamente formato e specializzato. Esperienza, competenza, professionalità e non solo: negli anni il Centro Auto Roma si è affermato anche per le sue alleanze con partners di prestigio. L’officina è infatti convenzionata con Fiditalia (finanziamento per l’acquisto di auto fino a 10 anni di immatricolazione) e con Conformgest (conformità di legge per auto usate). Recentemente associata anche con Aga (Associazione Gestori Autorimesse) ora confluita in APM Confcommercio Roma, e da oggi vanta un nuovo accordo anche con rappresentanze di Revisione Veicoli (CNA).

Questo significa che oltre ai numerosi servizi, il cliente può beneficiare di un risparmio sui costi e altre agevolazioni, valide solo per gli associati a queste realtà, di cui il Centro Auto Roma Srl fa parte.

Grazie all’accordo con APM Confcommercio, gli affiliati possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità. Si può risparmiare sull’acquisto di macchine nuove, ottenere un maggiore risparmio sulle coperture assicurative, risparmiare sui rifornimenti con le carte carburante e numerosi altri servizi da gestire anche online. Convenzioni, opportunità e sconti esclusivi che semplificano la vita e riducono le spese, specialmente per coloro che viaggiano tutti i giorni su strada.

Da oggi il Centro Auto Roma Srl è associato anche con CNA Revisione Veicoli, un grande partner per le piccole e medie imprese. CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato è la più grande associazione imprenditoriale di Roma e provincia, rappresentanza delle imprese artigiane, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese e del commercio. Essere associato con CNA Revisione Veicoli significa usufruire di grandi vantaggi e soluzioni a 360° per la mobilità: acquisto agevolato di auto e moto, convenzioni per buoni carburante e fuel card. Tutti gli associati possono godere di sconti particolari sui servizi.

Il Centro Auto Roma Srl offre tutti i servizi per la sicurezza e il comfort del veicolo, da quelli più complessi, come revisione, tagliando, riparazioni, passaggi di proprietà ecc., a quelli più semplici, come la ricarica aria condizionata, cambio pneumatici, tappezzeria, lavaggio del veicolo. E tutti i servizi relativi alla meccanica dell’auto (elaborazione delle centraline, diagnosi elettronica, ecc.).

Vendita, assistenza, revisione, officina, autorimessa: Centro auto Roma si prende cura dei veicoli in ogni aspetto, dall’estetica al comfort e non ultima la sicurezza. È possibile revisionare il proprio veicolo con prenotazione e consegna tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Efficienza e tempestività costituiscono il binomio perfetto di questa piccola grande impresa che opera nel settore veicolare.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci si trova via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, storica strada che incrocia la via Prenestina, di fronte al quartiere Pigneto. Una strada strategica per molti romani e pendolari che viaggiano ogni giorno dall’Abruzzo al Lazio: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est e dal G.R.A. e a 5 minuti dal casello dell’autostrada A24, che si può raggiungere da via di Portonaccio.

Per prenotare una revisione o per info su altri servizi del Centro Auto Roma  contattare il numero 06 7022735.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy