Al Centro Auto Roma Srl preparazione auto sportive e tuning

Roma – Il mondo delle auto sportive e del tuning è una vera passione e un sogno per molti estimatori di motori. Quando udiamo un rombo per strada, non si può fare a meno di girarci per vedere quale sia il motore in arrivo. E il pensiero ricorre sempre alla sportività, alla velocità, all’ebbrezza di guidare un’auto sportiva. Non è per tutti, ma il tuning si può applicare anche a macchine che non sono da competizione. Come? Al Centro Auto Roma Srl di via Prenestina ogni giorno il team di professionisti è impegnato a soddisfare il cliente in ogni esigenza, anche nella preparazione di auto da corsa e tuning di ogni tipo.

Tuning auto

Il tuning è la preparazione dell’auto, da competizione e non, espressione di un veicolo personalizzato e adattato a standard estetici e funzionali di alto livello.

Banner logo centro auto roma

“La nostra esperienza al Centro Auto Roma ed i risultati ottenuti – afferma il proprietario Gianluca Pietrucci – ci permettono di consigliare al cliente solo il meglio per personalizzare la propria auto in modo parziale,  completo o totalmente radicale. Per noi l’elaborazione dell’auto non è solo il servizio di trasformazione, ma anche offrire la nostra consulenza per il prodotto tuning più adatto al cliente e alle esigenze del veicolo”.

Nel fenomeno “tuning” rientrano tutte le modifiche effettuate a un determinato veicolo: non necessariamente automobili, ma anche ciclomotori, moto, kart e quad. Le modifiche riguardano principalmente cinque categorie:

  • modifiche estetiche alla carrozzeria o parti di essa;
  • modifiche meccaniche al motore, all’impianto frenante, al sistema di scarico o all’assetto di guida.
  • modifiche all’impianto di illuminazione del veicolo;
  • modifiche all’impianto audio;
  • modifiche agli interni.

“Negli ultimi tempi ci stiamo specializzando nel settore dell’autotrasformazione e della preparazione di motori da competizione – spiega l’imprenditore romano  – .  La nostra officina seleziona i migliori fornitori di accessori per autotrasformazione e auto tuning e i migliori partner per la produzione di accessori e ricambi sportivi. Il personale presente presso il Centro Auto Roma Srl, inoltre, è specializzato nell’elaborazione di auto sportive e da competizione di altissimo livello”.

Al Centro Auto Roma il cliente troverà professionisti in grado di interpretare le sue esigenze e di elaborare e preparare un’auto sportiva e da competizione, personalizzata e modellata sulle sue specifiche necessità. I meccanici hanno una lunga esperienza nel settore dell’autotrasformazione e dell’elaborazione auto e sono in grado di garantire il migliore assetto sportivo ad ogni tipo di auto e la messa a punto ottimale per ogni modello.

Preparazione auto sportive

Una progettazione ottimale di interventi di autotrasformazione ed elaborazione di auto da competizione offre la possibilità di un notevole aumento delle prestazioni sportive dell’auto: maggiore potenza, maggiore leggerezza, maggiore stabilità, maggiore frenata. “Su alcuni motori turbo diesel – precisa Pietrucci – è inoltre possibile ottenere un vantaggio sui consumi, adottando particolari mappature della centralina”.

Le auto con assetto sportivo e da competizione hanno necessità di controlli specifici, che non possono essere improvvisati e devono essere eseguiti da personale esperto. Presso l’officina di Gianluca Pietrucci è possibile effettuare la manutenzione di auto di qualunque marca e modello con qualunque elaborazione sportiva. Da non trascurare, tra le cose più importanti, è certamente come e quando cambiare olio e filtro motore, fondamentale per avere il motore sempre il ottima salute!

Il Centro Auto Roma Srl si trova in via Montecuccoli 30/32 a, storica strada che si trova lungo la via Prenestina vicina al quartiere Pigneto, centro della movida romana. Punto strategico per molti pendolari che ogni giorno circolano sulle quattro ruote: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est e dal G.R.A. e a 5 minuti dal casello dell’autostrada A24, che si può raggiungere da via di Portonaccio.

Per preparazione auto sportive e tuning o per altri servizi del Centro Auto Roma contattare il numero 06 7022735.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy