Auto d’occasione a prezzi low cost: al Centro Auto Roma Srl usato garantito plurimarche

Roma – Nuovo o usato? Questo è il dilemma per tutti coloro che vogliono comprare una macchina, ma non sanno quale scelta fare. Naturalmente ci sono pro e contro in ogni caso, la scelta, dunque, ricadrà in base alle esigenze.

“Nuovo o usato, la scelta dell’acquisto di un veicolo dipende in primis dal budget che si ha intenzione di spendere”, precisa il proprietario del Centro Auto Roma Srl, Gianluca Pietrucci, da anni esperto del settore veicolare. “Ci sono poi altri fattori da considerare, come consumi e costi di manutenzione, più contenuti nell’acquisto di un’auto nuova e più frequenti con una usata”.

“Infine – spiega ancora l’imprenditore romano – c’è la questione dell’efficienza dei motori: oggi più che mai, le istituzioni stanno prestando attenzione alle emissioni dei veicoli e divieti, come gli stop al traffico, stanno diventando più stringenti. Spendere meno per l’acquisto di un’auto a guida limitata potrebbe non essere un affare a lungo andare, perché può impedire di guidare ogni giorno. Da considerare, infatti, è anche lo scopo di utilizzo di un’auto nuova o usata che si sceglie, così come i luoghi in cui si viaggia, i chilometri che si è soliti percorrere abitualmente.

Banner logo centro auto roma

Al Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli, nel Prenestino Labicano, fiore all’occhiello nella compravendita di auto nuove e usato certificato e garantito, si posso trovare bellissime auto di tutte le marche. Basta solo scegliere. I rivenditori presenti sul territorio italiano sono moltissimi ma quelli veramente seri, onesti nelle valutazioni e professionali in tutto il processo di compravendita sono molti di meno. Il Centro Auto Roma rientra in questa categoria, e qui è possibile trovare auto adatte ad ogni esigenza: auto moderne, d’epoca, per neopatentati, auto sportive, cabriolet e chi più ne ha, più ne metta. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Solo al Centro Auto Roma Srl si possono trovare auto d’occasione a prezzi low cost!

Fiat Grande Punto 1.3 MJT 90 CV 3 porte Sport
Fiat 500 1.2 Lounge – Neopatentati
Mercedes-Benz SL 500 Cabriolet
Mercedes-Benz 220-D

 

Il cliente verrà affiancato in tutti i vari step che conducono all’acquisto dell’auto: passaggio di proprietà, assicurazioni aggiuntive, chilometri certificati, certificazione dello stato d’uso. A questi si aggiungono poi tutti i servizi del Centro Auto Roma: inserimento dispositivo di sicurezza antifurto meccanico block shaft, lavaggio della tappezzeria compresa di sanificazione totale alla consegna; compresa anche la consegna auto a domicilio. E sulla scelta delle auto altri importanti servizi: preventivi gratuiti, psicologia colore auto (affinché si scelga la tinta adatta, che non “stanchi” nel tempo), conto vendita, permute usato con usato e nuovo con usato, reperibilità auto immatricolate estere e italiane su ordinazione.

Le auto in vendita sono adatte a tutte le esigenze: 3 porte (per giovani e single), 5 porte stationwagon (per famiglie), 5 porte berlina (rappresentanza o famiglia), benzina (città), diesel o Gpl (dentro e fuori città). “Le Auto Gpl, in particolare – aggiunge il proprietario del Centro Auto Roma Srl – hanno molti vantaggi: risparmio costo bollo, risparmio costo carburante, nessun blocco ecologico”. L’imprenditore Gianluca Pietrucci, con la sua esperienza, guiderà nella scelta migliore.

Per visitare lo showroom con le auto in vendita del Centro Auto Roma Srl è possibile recarsi tutti i giorni dal lunedì al sabato in via Raimondo Montecuccoli e, accolti dall’affabilità del proprietario Gianluca Pietrucci, ammirare le bellissime macchine in esposizione, pronte per l’acquisto.

Per maggiori informazioni sulla vendita auto contatta il Centro Auto Roma Srl al numero 06 7022735.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy