Acquistare auto nuove o usate? Risponde il Centro Auto Roma Srl, rivenditore autorizzato e garantito

Roma – Il mercato dell’usato, soprattutto in questo delicato momento di ripresa economica che stiamo vivendo, è un’importante realtà che permette di valorizzare la propria auto quando si decide di acquistarne una nuova o di comprarne una usata risparmiando cifre considerevoli.

Se state pensando di vendere o comprare un’auto avete diverse scelte: potete scegliere la compra-vendita tra privati o di affidarvi a un rivenditore professionale. Ma attenzione perché non sempre, scegliendo la prima opzione, avrete la garanzia di un acquisto sicuro. È invece la seconda opzione quella da prediligere, la favorita da un numero crescente di persone in quanto offre importanti garanzie e facilitazioni che mettono al riparo il venditore e l’acquirente da brutte sorprese. Serietà e professionalità che si possono trovare al Centro Auto Rma Srl, l’autofficina di Gianluca Pietrucci, fiore all’occhiello di tutto il quadrante Est della Capitale per tutto ciò che riguarda il settore veicolare, compresa la compravendita di auto nuove e usato certificato e garantito.

I rivenditori presenti sul territorio italiano sono moltissimi ma quelli veramente seri, onesti nelle valutazioni e professionali in tutto il processo di compravendita sono molti di meno. Il Centro Auto Roma rientra in questa categoria, e il cliente non solo è al sicuro da un acquisto rischioso, ma viene consigliato e guidato per tutto l’iter, dalla scelta dell’auto al metodo migliore di pagamento per vivere l’acquisto in nel modo più semplice e conveniente possibile.

Banner logo centro auto roma

Conosciamo meglio il Centro Auto Roma e il suo proprietario Gianluca Pietrucci

Il Centro Auto Roma Srl è una storica autofficina sita in via Raimondo Montecuccoli, nel Prenestino/Labicano, che nasce nel 1984. Da dieci anni il suo nuovo proprietario è Gianluca Pietrucci, un giovane e intraprendete imprenditore romano che ha saputo da subito farsi valere per il suo spirito manageriale, rendendo la realtà del Centro Auto Roma un’azienda importante e rinomata in tutta la Capitale.

Gianluca Pietrucci inizia la sua carriera nel mondo del veicolo nel 1997, dapprima presso la Hertz in via Ostiense e successivamente in via Ojetti a Roma. E con la Hertz diventa poi responsabile autorimessa nel 2002 della sede di via Val D’Ala.  Nel 2005 diviene socio del Centro Revisioni Ostia in via delle Gondole, diventa proprietario nel 2006 insieme ad altri soci della Hertz Autonoleggio in via dei Romagnoli, e nel 2008 fonda, insieme ai soci, una seconda sede in Ostia Lido in via dell’Idroscalo.

Nel 2011 Gianluca Pietrucci inizia una nuova sfida nel settore automobilistico con il Centro Auto Roma Srl, in via Raimondo Montecuccoli, rilevando una storica realtà produttiva avviata già dal 1984. Da quel momento in poi il Centro Auto Roma diventa un punto importante di riferimento per il settore veicolare. Il giovane imprenditore utilizza sin da subito le tecnologie più avanzate per il trattamento dei veicoli, sia a livello di assistenza meccanica che manutentiva. La passione per il settore lo porta ad accrescere in modo esponenziale la sua formazione, facendosi apprezzare tanto dai singoli clienti quanto dagli addetti ai lavori, acquisendo anche prestigiosi attestati di qualificazione professionale.

Da dieci anni il Centro Auto Roma Srl è garanzia di qualità ed eccellenza nel mondo veicolare. Nella gestione dell’azienda, l’imprenditore Pietrucci è affiancato da un qualificato team di professionisti, e la sua officina è classificata tra le eccellenze di Roma.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, si effettuano tutti i servizi di officina per la sicurezza e il comfort del veicolo. Dai servizi più complessi (tagliando, revisione, riparazione, passaggi di proprietà ecc.) a quelli più semplici, come il lavaggio del veicolo. E tutti i servizi relativi alla meccanica dell’auto, che l’officina del Centro Auto Roma Srl riesce a soddisfare. Un lavoro attento e scrupoloso, accompagnato dall’utilizzo di materiali di prima qualità, che garantisce al cliente un risultato sempre ottimale, che punta all’eccellenza.

Al Centro Auto Roma solo usato certificato e garantito

Un punto di forza è la vendita di auto nuove e usate. In questo periodo così particolare a livello economico, in cui l’Italia è stata in ginocchio per tanti mesi e ora è pronta a ripartire, l’acquisto di un usato garantito è la soluzione migliore per molti viaggiatori che hanno lasciato lo smart working e si sono rimessi in auto per tornare sul proprio posto di lavoro.

“Uno dei vantaggi principali per chi compra auto usate tramite rivenditore – afferma l’imprenditore romano Gianluca Pietrucci – è la garanzia di 12 mesi, estendibile a pagamento, che mette al sicuro l’acquirente da una possibile “fregatura”, che è dietro l’angolo nella vendita tra privati”.

I modelli di auto nuove e usate sono fiammanti e pronti a far vibrare i loro motori. Per l’acquisto: finanziamenti Compass, garanzie di legge Conformgest. II centro Auto Roma non è solo punto vendita ma anche acquisto di auto usate: “Compriamo auto usate e permutiamo usato con usato – afferma Pietrucci. Solamente se di nostro interesse, in condizioni ottimali e con chilometraggio certificato”.

Vendita auto: tutti gli step

Il cliente verrà affiancato in tutti i vari step che conducono all’acquisto dell’auto: passaggio di proprietà, assicurazioni aggiuntive, chilometri certificati, certificazione dello stato d’uso. A questi si aggiungono poi tutti i servizi del Centro Auto Roma: inserimento dispositivo di sicurezza antifurto meccanico block shaft, lavaggio della tappezzeria compresa di sanificazione totale alla consegna; compresa anche la consegna auto a domicilio. E sulla scelta delle auto altri importanti servizi: preventivi gratuiti, psicologia colore auto (affinché si scelga la tinta adatta, che non “stanchi” nel tempo), conto vendita, permute usato con usato e nuovo con usato, reperibilità auto immatricolate estere e italiane su ordinazione.

Le auto in vendita sono adatte a tutte le esigenze: 3 porte (per giovani e single), 5 porte stationwagon (per famiglie), 5 porte berlina (rappresentanza o famiglia), benzina (città), diesel o Gpl (dentro e fuori città). “Le Auto Gpl, in particolare – aggiunge il proprietario del Centro Auto Roma Srl – hanno molti vantaggi: risparmio costo bollo, risparmio costo carburante, nessun blocco ecologico”. L’imprenditore Gianluca Pietrucci, con la sua esperienza, guiderà nella scelta migliore.

Per visitare lo showroom con le auto in vendita del Centro Auto Roma Srl è possibile recarsi tutti i giorni dal lunedì al sabato in via Raimondo Montecuccoli e, accolti dall’affabilità del proprietario Gianluca Pietrucci, ammirare le bellissime macchine in esposizione, pronte per l’acquisto.

Per maggiori informazioni sulla vendita auto contatta il Centro Auto Roma Srl al numero 06 7022735.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy