L’attore e regista Vincenzo Peluso al Centro Auto Roma Srl

Roma- Il Centro Auto Roma Srl si attesta sempre più come un vero punto di riferimento per il settore veicolare in tutta la Capitale. Vanta da sempre clienti di grande prestigio, che accorrono per effettuare tutti i servizi: dalla revisione, al tagliando, al cambio motore, lavaggio auto e molto altro.

Recentemente è passato a fare un salto al Centro Auto Roma Srl il regista e attore Michele Riondino, dove è stata effettuata la revisione e la manutenzione del veicolo. L’attore, accolto dall’imprenditore e owner Gianluca Pietrucci, ha espresso la sua soddisfazione per il servizio eccellente, svolto con tempistiche ottimali.

Anche Vincenzo Peluso è un altro grande regista e attore cinematografico, televisivo e teatrale che oggi è venuto a fare visita al Centro Auto Roma Srl. L’attore vanta una grande presenza nella cinematografia italiana: 17 film e 6 serie TV. Dopo aver esordito nel 1992 ne Il ladro di bambini di Gianni Amelio, intraprende una carriera segnata da film d’autore. Appare poco dopo in Libera di Pappi Corsicato, che lo farà protagonista del successivo I buchi neri. Interpreta uno dei suoi ruoli maggiori in La mia generazione di Wilma Labate.

Banner logo centro auto roma

Nel 1998 è in Per tutto il tempo che ci resta, l’anno seguente è protagonista di tre pellicole: Un uomo perbeneVuoti a perdere e Prima del tramonto, film vincitore al Festival di Annecy. Segue il ruolo in Quello che le ragazze non dicono di Carlo Vanzina. Torna poi a produzioni più piccole, come L’amore di MarjaI banchieri di DioSulla mia pelleLa repubblica di San GennaroLegami sporchi e Quando una donna non dorme. Appare in diverse fiction e miniserie televisive.

A teatro ha recitato ne Il postino suona sempre due volte di Enrico Maria Lamanna accanto a Isabel Russinova e ha diretto la commedia Maestri d’amore nel 2005.

Negli ultimi anni ha portato in giro il suo recital napoletano Napoli cu’ poco e niente, dedicato a Totò, e ha diretto molti cortometraggi prodotti dalla sua società indipendente.

Il grande attore e regista di origini napoletane ha richiesto per la sua moto la revisione, che è stata eseguita con la professionalità e rapidità che contraddistingue l’operato dello staff altamente specializzato di Gianluca Pietrucci. Anche Vincenzo Peluso ha espresso grande soddisfazione per tutti i servizi svolti.

Leggi anche: Centro Auto Roma Srl Porta Maggiore, revisione veicoli: servizio rapido e impeccabile

Ogni giorno il Centro Auto Roma Srl si impegna per dare sempre il massimo, e il merito di tanto successo sta proprio nell’alta fedeltà dei suoi clienti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy