Il Centro Auto Roma Srl compie quarant’anni: passione, qualità ed eccellenza con l’imprenditore Pietrucci

Roma – Quando una realtà imprenditoriale arriva al suo quarantesimo anniversario di attività, è il segno tangibile che la passione, lo spirito di iniziativa e la qualità non sono mai venuti meno, ma hanno prosperato negli anni per la crescita costante dell’azienda. È ciò che è accaduto e che accade tutt’oggi  all’autofficina Centro Auto Roma Srl di Ganluca Pietrucci, che quest’anno, nel mese di aprile, stappa il suo quarantesimo spumante per festeggiare i quarant’anni di attività.

Centro Auto Roma Srl: la storia

Il Centro Auto Roma Srl è una storica autorimessa che si trova nel quadrante Est della Capitale, precisamente in via Raimondo Montecuccoli, nel quartiere Pigneto. Dal 1984 la mission è centrata su tutto ciò che ruota intorno al settore veicolare. Un punto di riferimento a 360°è ormai divenuto l’eccellenza per questo settore.

Banner logo centro auto roma

Situata in via Raimondo Montecuccoli 32/a, tra la via Prenestina e il quartiere Pigneto, dove venne  girato il film “Roma città aperta”, il capolavoro neorealista del famoso regista  Roberto Rossellini del 1945 interpretato dalla grande Anna Magnani e dall’indimenticato Aldo Fabrizi.

La storia dell’autorimessa Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli ha inizio nel 1984. Nel corso degli anni ha mantenuto inalterata la sua denominazione e la sua affidabilità grazie alla nuova gestione imprenditoriale di Gianluca Pietrucci , che  ha saputo evolversi restando costantemente al passo con i tempi e con le nuove tecnologie in un settore appassionante come quello dei veicoli.

La nuova gestione di Gianluca Pietrucci

Gianluca Pietrucci inizia la sua carriera nel mondo del veicolo nel 1997, dapprima presso la Hertz in via Ostiense e successivamente in via Ojetti a Roma. E con la Hertz diventa poi responsabile autorimessa nel 2002 della sede di via Val D’Ala.  Nel 2005 diviene socio del Centro Revisioni Ostia in via delle Gondole, diventa proprietario nel 2006 insieme ad altri soci della Hertz Autonoleggio in via dei Romagnoli, e nel 2008 fonda, insieme ai soci, una seconda sede in Ostia Lido in via dell’Idroscalo.

Nel 2011 Gianluca Pietrucci inizia una nuova sfida nel settore automobilistico con il Centro Auto Roma, in via , rilevando una storica realtà produttiva avviata già dal 1984. Da quel momento in poi il Centro Auto Roma diventa un punto importante di riferimento per il settore veicolare. Il giovane imprenditore utilizza sin da subito le tecnologie più avanzate per il trattamento dei veicoli, sia a livello di assistenza meccanica che manutentiva. La passione per il settore lo porta ad accrescere in modo esponenziale la sua formazione, facendosi apprezzare tanto dai singoli clienti quanto dagli addetti ai lavori, acquisendo anche prestigiosi attestati di qualificazione professionale.

Nel 2012 il Centro Auto Roma acquisisce il servizio di  revisioni veicoli, diventando una solida realtà per tutto il quadrante Est di Roma e non solo. L’avventura per Gianluca Pietrucci e la sua azienda non finisce qui, perché nel 2016 inizia anche il conto vendita auto, nel 2020 l’ officina auto e moto e nel 2021 la vendita auto. Si avvicina poi alle ultime novità in termini di ecologia applicata al settore veicolare con l’installazione, nel 2023, della colonnina per la ricarica auto elettrica, attestandosi come un imprenditore sempre al passo con i tempi e sensibile alle nuove tematiche ambientali per una circolazione più sostenibile.

Centro Auto Roma Srl: i servizi

Centro Auto Roma offre molti servizi, per dare al cliente le massime prestazioni e tutto ciò di cui può avere bisogno per la sua auto o moto. Vendita, assistenza, revisione, officina, autorimessa: il Centro auto Roma Srl si prende cura dei veicoli in ogni aspetto, dall’estetica al comfort e non ultima la sicurezza. L’autorimessa, infatti, garantisce a tutti i veicoli in sosta (auto, moto e anche biciclette) una sicura permanenza grazie ad un sistema di video-sorveglianza interno ed esterno attivo h 24. Inoltre, tutti i veicoli sono coperti da un’assicurazione che li tutela da furto, incendio e danni di varia natura. Una protezione completa ed efficiente, che rende il cliente sempre soddisfatto.

Personale qualificato

Centro Auto Roma Srl gode di un personale italiano altamente qualificato e disponibile. A partire dal suo proprietario Gianluca Petrucci, affiancato da una squadra di professionisti in grado di rispondere ad ogni necessità, dai servizi più complessi (revisione, riparazione, passaggi di proprietà ecc.) a quelli più semplici, come il lavaggio del veicolo. Un lavoro attento e scrupoloso, accompagnato dall’utilizzo di materiali di prima qualità, che garantisce al cliente un risultato sempre ottimale che punta all’eccellenza.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato compreso.

Per conoscere tutti i servizi vai sul sito Centro Auto Roma o contatta il numero 06 7022735.

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy