Vetri auto, Nicolella (Centro Auto Roma): “l’importanza delle pellicole di protezione e prevenzione”

ROMA – Si è soliti pensare che l’installazione di pellicole nei vetri delle auto sia un vezzo  meramente estetico. Può esserlo in molti casi, ma oltre a questo abbiamo focalizzato l’attenzione sull’aspetto sicurezza.

“Le pellicole – spiega Alex Nicolella di Centro Auto Roma Srl – costituiscono un pregio ed una ulteriore importante misura di sicurezza. Sempre più spesso, infatti si assiste all’insorgenza di eventi atmosferici improvvisamente distruttivi per i veicoli come i temporali grandinigeni. Oppure quando, purtroppo ci si trova di fronte ad atti vandalici. La dotazione della pellicola sul vetro ovviamente non ne evita la rottura in caso di attrezzi contundenti o in  presenza di grandine particolarmente pesante, ma evita il frantumarsi e questo costituisce una sicurezza ulteriore ed importante. Non si resta praticamente con l’auto al vento.”

L’installazione certo deve seguire delle regole precise e deve essere realizzata con standard di elevata professionalità. Se ben fatta, è sicura e soprattutto invisibile.

Banner logo centro auto roma

In ogni caso presso il Centro Auto Roma Srl si assicura consulenza ad ampio raggio per tutte le esigenze!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy