Gianluca Pietrucci (Centro Auto Roma Srl) ospite su Gold Tv del programma “Quelli di Meeting”

Roma – Il Centro Auto Roma Srl è sempre più presente nel panorama comunicativo e televisivo. A metterci la faccia, sempre con grande professionalità e in modo brillante, è Gianluca Pietrucci, owner dell’autofficina sita in via Raimondo Montecuccoli, a Roma, nel quartiere Prenestino Labicano. Questa volta si tratta della trasmissione televisiva “Quelli di Meeting”, programma calcistico (che quest’anno ha compiuto 40 anni) condotto da Giulio Galasso,  trasmesso sul canale 11 Gold TV ieri sera alle ore 21.00. Qui l’imprenditore romano è stato ospite speciale, potendo commentare le partite di calcio e ricevendo anche dei complimenti da Galasso per la sua azienda Centro Auto Roma Srl.

Così dichiara Gianluca Pietrucci: “Ho parlato del Centro Auto Roma, di InterRoma (super contento del risultato, in quanto nel 1998 la Roma perse a Milano 4 – 1  ed io ero militare di leva ed unico romano a Pianello di Marola a La Spezia,  al rientro alle 24 in caserma, trovai il letto in piedi contro il muro e su un lenzuolo il risultato corredato da scritte ingiuriose), di Spalletti e del suo rapporto complicato con i big ( Di Natale, Totti, Icardi, Insigne) delle squadre da lui allenate ed alla luce delle storie emotive uscite su Totti, se fosse stato lo stesso grandissimo calciatore in un Top Club europeo”.

Il Centro Auto Roma Srl è l’officina più rinomata del Pigneto, cuore pulsante della movida romana e storico quartiere che ha dato al cinema italiano una delle pellicole più indimenticabili della storia. Situata in via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, dove venne girato il film neorealista “Roma città aperta”, capolavoro di Roberto Rossellini del 1945. Lì, dove l’indimenticabile Anna Magnani, nei panni di Pina, si lancia in una corsa disperata per tentare di impedire ai soldati tedeschi di portare via il suo amato Francesco, ma viene uccisa.

Banner logo centro auto roma

L’autorimessa di Gianluca Pietrucci, caratterizzata da personale italiano qualificato, vanta un’esperienza ventennale nel settore veicolare. Rappresenta una garanzia nel territorio romano, ed è assicurata contro furto, danni e incendio ed è videosorvegliata h 24.

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy