In calo le immatricolazioni di auto nuove: usato garantito, grandi opportunità al Centro Auto Roma Srl

Roma – Il mercato dell’auto continua a scendere nel 2021. Secondo i dati dell’Unrae nel mese di agosto 2021 si è registrato un calo delle vendite del 27,3% rispetto ad agosto 2020. Le immatricolazioni di auto nuove sembrano non essere più al centro dell’interesse degli italiani, ma non tutto è in calo in questo settore. Le auto usate sembrano dimostrare il contrario, e proprio il Centro Auto Roma Srl di via Prenestina ne è l’esempio. L’autofficina di Gianluca Pietrucci negli ultimi mesi sta registrando un grande interesse per l’acquisto dell’usato garantito, che porta con sé molti vantaggi. Vediamo quali.

L’acquisto di un’auto è sempre un momento molto importante e delicato perché si deve individuare la vettura che soddisfi al meglio le molte esigenze ad un prezzo consono con le proprie disponibilità economiche. L’Ecobonus stanziato dal Decreto Legge Sostegni bis del luglio scorso a favore dell’acquisto di auto elettriche pure e ibride è ormai quasi esaurito, ed affrontare la spesa di una macchina nuova può essere difficoltoso. Ma una soluzione c’è per chi sta decidendo di cambiare il proprio veicolo, ed è l’usato garantito.

Al Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli si possono trovare auto bellissime e fiammanti in vendita come usato garantito, ad un prezzo molto più accessibile e conveniente rispetto a una macchina appena immatricolata.

Banner logo centro auto roma

“Nella nostra officina – afferma il proprietario Gianluca Pietrucci – si potranno trovare le più belle auto usate e avere tutte le agevolazioni del caso per un acquisto facile e sicuro. Il cliente verrà seguito in tutto l’iter, dal passaggio di proprietà ai chilometri certificati, passando per la certificazione dello stato d’uso e fino ai finanziamenti, alle assicurazioni aggiuntive e a tutte le certificazioni che occorrono per arrivare all’acquisto del veicolo con la massima tranquillità e sicurezza”. E aggiunge l’owner dell’autofficina: “Ci curiamo di seguire con attenzione ogni passaggio, ad esempio nel caso di auto acquistate in permuta o di auto in conto vendita, il cliente deve dichiarare sul contratto il chilometraggio effettivo”.

A questi primi step, indispensabili per arrivare all’acquisto dell’auto, si aggiungono poi tutti i servizi del Centro Auto Roma Srl: inserimento dispositivo di sicurezza antifurto meccanico block shaft, lavaggio della tappezzeria compresa di sanificazione totale alla consegna. Compresa nei servizi c’è anche la consegna auto a domicilio. “Le nostre auto in vendita sono garantite ed economicamente alla portata di tutti, perché ogni cliente possa essere soddisfatto” afferma Pietrucci.

Leggi anche: Decorazione e colorazione veicolo con la tecnica del wrapping al Centro Auto Roma Srl

Per quanto riguarda la scelta delle auto più adatte al cliente, non possono mancare altri importanti servizi: preventivi gratuitipsicologia colore auto (affinché si scelga la tinta adatta, che non “stanchi” nel tempo), conto vendita, permute usato con usato e nuovo con usato, reperibilità auto immatricolate estere e italiane su ordinazione. Le auto in vendita sono adatte a tutte le esigenze: 3 porte (per giovani e single), 5 porte stationwagon (per famiglie), 5 porte berlina (rappresentanza o famiglia), benzina (città), diesel o Gpl (dentro e fuori città). “Le Auto Gpl, in particolare – aggiunge il proprietario del Centro Auto Roma Srl – hanno molti vantaggi: risparmio costo bollo, risparmio costo carburante, nessun blocco ecologico”. L’imprenditore Gianluca Pietrucci, con la sua esperienza, guiderà nella scelta migliore.

Recentemente, al Centro Auto Roma Srl sono state acquistate ottime auto usate a prezzi vantaggiosi. Come la bellissima Alfa Romeo 147 del 2009: nera, fiammante, tenuta in condizioni eccellenti, sia interne che esterne, con tutte le garanzie e le agevolazioni del caso.

“Siamo qui tutti i giorni per accogliere il cliente per la vendita di un usato garantito e di qualità”, afferma l’imprenditore romano Pietrucci. “Collaboriamo e acquistiamo dalle migliori aziende italiane ed estere di compravendita, per dare sempre il massimo ai nostri clienti e guidarli a un acquisto che possa essere il più vantaggioso possibile”.

Il Centro Auto Roma Srl è un’azienda tra le più rinomate nella Capitale. Si trova in via Raimondo Montecuccoli, a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est, adiacente allo storico quartiere Pigneto. L’officina di Gianluca Pietrucci è il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno della città, vuole raggiungere l’autostrada.

Per saperne di più sulla vendita auto al Centro Auto Roma contatta il numero 06 7022735.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy