Revisione auto, check-in diretto e senza appuntamento al Centro Auto Roma Srl

Ad ogni revisione, in regalo un buono carburante da 15 euro in omaggio

Roma – L’estate è alle porte e le vacanze sono sempre più vicine, è tempo di effettuare la revisione della propria auto per mettersi in viaggio in tutta sicurezza. Per non avere sorprese dell’ultimo minuto è bene effettuare il check-in del proprio veicolo nei tempi giusti, senza incorrere in file o imprevisti che possano ritardare la partenza. Al Centro Auto Roma Srl al Prenestino/Labicano si effettuano revisioni tutti i giorni, dal lunedì al sabato, in tutta tranquillità e senza appuntamento!

Quante volte capita di prenotarsi per la revisione ma i tempi stretti o la lunga fila di persone già prenotate costringono a rimandare questo importante appuntamento con la sicurezza al dopo vacanze? Giocare d’anticipo è sempre la strategia migliore, e giugno è il mese perfetto per sbrigare questa pratica.

La vostra auto o moto deve essere impeccabile prima delle vacanze, e al Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci c’è un team di professionisti pronti ad accogliere i propri clienti senza bisogno di appuntamento. Basterà lasciare il proprio veicolo in officina e in 20/30 minuti il chec-in sarà completato a regola d’arte.

Banner logo centro auto roma

Grande esperienza e garanzia di qualità, all’officina di via Montecuccoli è possibile effettuare la revisione e ogni altro servizio di meccanica per il proprio veicolo. Inoltre, il Centro Auto Roma Srl premia i suoi clienti: a ogni revisione si avrà in regalo un buono carburante da 15 euro in omaggio! Perché aspettare?

Come si suol dire, “chi ha tempo non aspetti tempo” e, quindi, occhio a tenere sempre a mente la scadenza della propria auto. Superare il termine per la revisione può comportare dai 160 euro di multa ai 7400 euro se il mezzo ha saltato più revisioni, e fino al sequestro del veicolo per 90 giorni.

Al Centro Auto Roma Srl si effettuano revisioni per auto, moto, quad, microcar, camper e furgoni fino a 35 quintali. Ad attendere il cliente, il team di tecnici che eseguirà il controllo dell’auto con la massima efficienza e professionalità, offrendo un servizio rapido e impeccabile.

Il Centro Auto Roma è situato in un punto strategico della Capitale: a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est, di fronte allo storico quartiere Pigneto, nel V Municipio di Roma, e a due passi da piazza di Porta Maggiore, crocevia del trasporto pubblico e privato in direzione Centro. L’officina di Gianluca Pietrucci è il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno della città, vuole raggiungere l’autostrada.

Per prenotare una revisione al Centro Auto Roma basta contattare il numero 06 7022735.

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy