Centro Auto Roma Srl vendita auto: tutti i passaggi e le informazioni utili per l’acquisto di un usato garantito

Roma – Quando si decide di acquistare un nuovo veicolo bisogna tenere a mente molte cose prima di scegliere la macchina migliore ad un prezzo che possa concordare con le proprie disponibilità economiche. Per questo spesso si ricorre all’usato garantito, per avere tutti i comfort e la bellezza di un’auto nuova ma ad un prezzo più sostenuto rispetto alle auto appena uscite. Ma a chi rivolgersi per acquistare una macchina usata che sia garantita e in ottime condizioni? Al Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli si possono trovare auto bellissime e fiammanti in vendita come usato garantito, ad un prezzo molto più accessibile e conveniente.

Centro Auto Roma Srl, usato certificato e garantito

All’officina di Gianluca Pietrucci si potranno trovare le più belle auto usate e avere tutte le agevolazioni del caso per un acquisto facile e sicuro. Il cliente verrà seguito in tutti i vari step, dal passaggio di proprietà ai finanziamenti, alle assicurazioni aggiuntive e tutte le certificazioni che occorrono per arrivare all’acquisto del veicolo in tutta tranquillità e sicurezza.

Banner logo centro auto roma

Al Centro Auto Roma Srl solo le migliori auto usate e certificate da acquistare in pochi e semplici passi. Non si deve fare altro che rivolgersi alla cortesia e alla professionalità del proprietario Gianluca Pietrucci, sempre pronto ad accompagnare il cliente verso la scelta migliore. “Siamo qui tutti i giorni per accogliere il cliente per la vendita di un usato garantito e di qualità”, afferma l’owner Pietrucci. “Collaboriamo e acquistiamo dalle migliori aziende italiane ed estere di compravendita, per dare sempre il massimo ai nostri clienti e guidarli a un acquisto che possa essere il più vantaggioso possibile”.

Convenzionato con ConformGest e Compass

Il Centro Auto Roma Srl è convenzionato con ConformGest, la società più importante in Italia per conformità e unica società a coprire allo stesso tempo sia la garanzia convenzionale sia la garanzia legale di conformità in nome e per conto del venditore. Inoltre ConformGest è in accordo con Adiconsum per la tutela dei consumatori.  È convenzionato anche con Compass, primaria azienda di prestiti e finanziamenti con tempistiche immediate. Convenzioni importanti, che garantiscono al cliente che si reca al Centro Auto Roma Srl il migliore sostegno per la trattativa economica. E non solo.

Centro Auto Roma Srl vendita auto: tutti gli step

Il cliente verrà affiancato in tutti i vari step che conducono all’acquisto dell’auto: passaggio di proprietà, assicurazioni aggiuntive, chilometri certificati, certificazione dello stato d’uso. A questi si aggiungono poi tutti i servizi del Centro Auto Roma: inserimento dispositivo di sicurezza antifurto meccanico block shaft, lavaggio della tappezzeria compresa di sanificazione totale alla consegna; compresa anche la consegna auto a domicilio. E sulla scelta delle auto altri importanti servizi: preventivi gratuiti, psicologia colore auto (affinché si scelga la tinta adatta, che non “stanchi” nel tempo), conto vendita, permute usato con usato e nuovo con usato, reperibilità auto immatricolate estere e italiane su ordinazione. Le auto in vendita sono adatte a tutte le esigenze: 3 porte (per giovani e single), 5 porte stationwagon (per famiglie), 5 porte berlina (rappresentanza o famiglia), benzina (città), diesel o Gpl (dentro e fuori città). “Le Auto Gpl, in particolare – aggiunge il proprietario del Centro Auto Roa Srl – hanno molti vantaggi: risparmio costo bollo, risparmio costo carburante, nessun blocco ecologico”. L’imprenditore Gianluca Pietrucci, con la sua esperienza, guiderà nella scelta migliore.

Il Centro Auto Roma Srl è un’azienda tra le più rinomate nella Capitale. Storica autorimessa dal 1984, grazie alla nuova gestione imprenditoriale di Gianluca Pietrucci è divenuta un punto di riferimento a 360°. La sua passione nel settore veicolare è garanzia di esperienza e qualità da quasi venticinque anni. Con il Centro Auto Roma Srl quest’anno l’imprenditore ha appena festeggiato il suo primo decennale, un traguardo importante che rende l’officina ancora più prestigiosa.

Leggi anche: Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci compie dieci anni: da sempre qualità ed eccellenza e tutti i servizi

Il Centro Auto Roma è situato in un punto strategico della Capitale: a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est, di fronte allo storico quartiere Pigneto. L’officina di Gianluca Pietrucci è il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno della città, vuole raggiungere l’autostrada.

Per saperne di più sulla vendita auto al Centro Auto Roma contatta il numero 06 7022735.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy